fbpx Skip to content
- Ecco i tre

appartamenti

vacanza

Sono la soluzione ideale per dormire a Imperia grazie a una comoda posizione, un arredamento curato e moderno e tanti comfort.

Vi invito a scoprire quale può fare al caso vostro

Vi apro le porte dei miei appartamenti che si trovano in posizioni strategiche, tranquille e lontane dal traffico cittadino ma allo stesso tempo comode per raggiungere il centro città, le spiagge e le principali attrazioni turistiche.

Potete scegliere in base alle vostre esigenze: un monolocale con una stanza da letto, due bilocale e un trilocale. Il monolocale Green è la soluzione ideale per una coppia, il bilocale Cobalt perfetto per una piccola famiglia, mentre l’appartamento Red può ospitare una famiglia fino a quattro persone.

Appartamento "Green"

Tipologia: Monolocale
Città: Imperia
Indirizzo: 6, Via San Leonardo

Si tratta di un monolocale appena ristrutturato e dotato di tutti i comfort: climatizzatore, cucina attrezzata con zona pranzo, tv satellitare a schermo piatto, bagno con set di cortesia e lavasciuga, area salotto con divano trasformabile in un letto matrimoniale e connessione wifi gratuita.

Appartamento "Red"

Tipologia: Trilocale
Città: Imperia
Indirizzo: 10, Via D. Acquarone

Questo trilocale è così suddiviso: una camera da letto, cucina abitabile con zona pranzo, bagno con set di cortesia e salotto con divano trasformabile in un letto matrimoniale. In più dispone di servizi come televisione a schermo piatto, lavatrice, e internet incluso.

Appartamento "Cobalt"

Tipologia: Bilocale
Città: Imperia
Indirizzo: 24, Via Rambaldo

L'appartamento si apre su una zona living ed è interamente ammobiliato, composto da cucina con tavolo snack e bagno con sanitari di design. Disponibili televisore a schermo piatto con accesso predisposto alle piattaforme internet, wi-fi e cassaforte. Non mancano condizionatore, lavatrice e set di cortesia.

Appartamento "Yellow"

Tipologia: Bilocale
Città: Imperia
Indirizzo: 33, Piazza San Antonio

Yellow è un bilocale dislocato su due livelli rimodernato mantenendo la sua struttura originaria. La zona notte matrimoniale, disposta al piano superiore, è accessibile tramite una moderna e comoda scala a chiocciola in ferro battuto. Il giallo del sole ha ispirato il colore che rende l'appartamento vivo e vivace, mantenendo però un’eleganza sobria e discreta che renderà il vostro soggiorno particolarmente rilassato.